Empowerment
Nell'universo digitale siamo prima di tutto un'immagine. Facciamo in modo che ci rappresenti
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
GuyKawasaki durante Alt Summer 2015 conference
Immersi senza sosta nel flusso dei social media, prendiamo continuamente decisioni relative ai contenuti che ci propongono. Che news leggere, video vedere, persona seguire. Esprimiamo con la stessa immediatezza decine di giudizi sugli altri: mi piace, non mi piace, voglio restare in contatto con te, non voglio saperne più nulla. Ma su cosa basiamo queste scelte? Per Guy Kawasaki fondamentale è l’immagine che rappresenta persone e brand. Per questo dobbiamo scegliere con cura le fotografie che usiamo nei profili e organizzare con intelligenza la nostra comunicazione visiva.