CENTODIECI È ISPIRAZIONE CON SIMONA ATZORI
Con
Simona AtzoriDettagli
Centodieci è Ispirazione ospita all’interno del proprio calendario l’imperdibile personaggio di Simona Atzori, danzatrice che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo.
Simona ha vissuto un percorso eccezionale, per scoprire le sue potenzialità ma anche per accettare i suoi limiti. Nel suo caso, tanto evidenti erano i limiti, quanto unica è stata la sua capacità di affermare la sua forza e la sua grazia. Una donna, Simona Atzori con due sogni che nascono in lei fin da piccola, quelli di danzare e di dipingere. Due sogni che sembrano impossibili, irrealizzabili. Due sogni che invece non solo diventano reali ma trasformano la sua vita.
All’interno del suo nuovo spettacolo “Disegnati così’’ Simona Atrzori ripercorre il percorso di consapevolezza di una donna che ha scoperto, tramite l’arte, le infinite possibilità offerte dal palcoscenico per il corpo, la mente e il cuore.
Il risultato è uno spettacolo in cui Simona e il suo corpo di ballo, esaltano le proprie forze e debolezze, mettendo a nudo ciò che di più nascosto e di prezioso hanno dentro. Son i danzatori stessi a invitare lo spettatore ad andare incontro ad un nuovo punto di vista, quello di essere anche loro speciali in ciò che sono ed esattamente come sono.
‘’Disegnati così’’ è uno spettacolo che colpisce tramite un dialogo costante tra musica e danza, e che invita il pubblico in sala a guardare il mondo con occhi nuovi e a modificare il proprio sguardo verso il prossimo ma soprattutto verso sé stessi.
Per partecipare agli eventi è richiesto l’utente di procedere alla registrazione che viene gestita da Eventbrite. I dati forniti saranno trattati in base all’informativa sul trattamento dei dati e alle condizioni di servizio che vengono fornite a cura di Eventbrite all’atto della compilazione del form.