Empowerment
I clienti insoddisfatti sono la tua più grande risorsa per imparare
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
Ti capita mai di avere la sensazione di aver fatto uno splendido lavoro con un cliente ma che poi questo sia in realtà insoddisfatto?
Sappiamo bene quanto un cliente soddisfatto sia più importante di una campagna pubblicitaria ben fatta poiché sarà egli stesso la pubblicità dell’azienda.
Per questo è importantissimo individuali eventuali errori e capire come migliorare.
Proposito di oggi: parliamo con un cliente che sappiamo non essere particolarmente contento di un nostro servizio, cerchiamo di capire perché e troviamo delle soluzioni.