Empowerment
Social selling: 8 regole per vendere i tuoi prodotti attraverso i social network
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
Il tema del social selling è vastissimo e, proprio per questa sua ampiezza, è necessario stabilire quali siano i punti necessari affinché si ottengano buoni risultati. Fondamentali sono per esempio la definizione degli obiettivi commerciali, dei prospect, la profilazione dei lead e l’analisi del target… ma non sono gli unici.