Empowerment
Professionalità, originalità, contemporaneità e altre 7 caratteristiche che un logo deve avere
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
A un potenziale cliente bastano 90 secondi di tempo per farsi un’idea riguardo a un’azienda e una delle primissime impressioni deriva dal logo. Ecco perché realizzarlo con cura e attenzione è importante: scoprite le 10 caratteristiche che un logo deve avere per conquistare i potenziali clienti.