Empowerment
Il futuro del branding è nelle mani di clienti affamanti di contenuti. I consigli per vincere nel 2016
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
Nessuno ci ha insegnato ad usare Google o i Social Media, eppure passiamo in loro compagnia le nostre giornate, grazie a loro scopriamo cosa succede nel mondo ed entriamo in contatto con brand e prodotti. La “self discovery” è il valore più grande che ci ha regalato Internet, perché è un’azione attiva che compiamo e in cui confidiamo fiducia. Per le aziende la sfida del branding sta qui: inserirsi con efficacia in questo processo, dare valore reale con azioni mirate e contenuti affidabili e soprattutto utili.