La maggior parte di noi passa oltre la metà delle proprie giornate lavorando: ma quanto spesso colleghiamo il lavoro all’essere felici? Forse poche, pochissime.
Spesso vediamo e viviamo il lavoro come un dovere da sopportare per potersi mantenere e godere il resto della propria vita. La verità è che quando ti poni come obiettivo di essere felice nel lavoro che fai, tutto cambia, la tua intera vita si rivoluziona liberandoti dallo stress, donandoti più energia, creatività e permettendoti di scoprire il tuo vero potenziale.
Proposito di oggi: uno degli ingredienti è trovare la tua passione, quello che faresti anche gratuitamente e creare il lavoro su misura per te.
Empowerment
Fai il lavoro che ami e non lavorerai mai, nemmeno un giorno
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]