Empowerment
Evitate di tradire, per il vostro bene e per quello dell'impresa
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
Guido Martinetti, co-fondatore con Federico Grom delle omonime gelaterie
Nel contesto di impresa il tradimento è un atto gravissimo, implica infatti l’erosione del brand: distrugge il senso di fiducia che costituisce l’aspettativa che il consumatore ha nei confronti dell’azienda. Per questo motivo diventa importantissimo essere il più possibile coerenti con quello che si promette.
Vale la pena guardare questo video per riflettere su quanto sia importante evitare il tradimento nel lavoro, e più in generale nella vita.