Empowerment
Il brand che vince sul mercato in crisi e competitivo di oggi? Ma è quello che ci porta sulla luna!
Di
Redazione Centodieci
Raccontare esperienze reali che possano aiutarci a percorrere strade nuove e sostenere un diverso approccio al lavoro, alla vita e alla società basato su valori quali condivisione, empatia, crescita e libertà. Questo è la strada che la redazione di Centodieci percorre insieme ai suoi autori, tutti uniti nello scovare e proporre a voi idee vincenti, eventi e personaggi di valore che con il loro coraggio hanno cambiato le regole del gioco. Ma la nostra piattaforma è aperta anche al vostro contributo: se avete pubblicato contenuti online che ritenete in linea o avete visto e apprezzato quelli di altri nei [...]
http://www.slideshare.net/geniusworks/creating-moonshots-with-brands-by-peter-fisk
Il brand deve permettere al suo consumatore di fare cose mai fatte prima, aiutandolo a raggiungere nuovi traguardi. Come arrivare sulla luna. Ne è convinto Peter Fisk, esperto di marketing e innovazione, fondatore della società di consulenza inglese GeniusWorks. Frisk è autore di numerosi libri di business, come Brand Innovation: Capturing the Potential of Brands for Profitable Growth.