Gocce di gratitudine – Una chiacchierata con Stefania Grisanti
Stefania Grisanti è un’infermiera, quindi in questo momento è di certo uno di quelli che di solito chiamiamo “Nuovi eroi”. Stefania lavora ogni giorno in un ospedale oncologico, ma qualche giorno fa, nonostante la stanchezza del lavoro quotidiano, insieme alla sua coinquilina si è messa a disposizione per le persone più anziane del palazzo in […]
Stefania Grisanti è un’infermiera, quindi in questo momento è di certo uno di quelli che di solito chiamiamo “Nuovi eroi”. Stefania lavora ogni giorno in un ospedale oncologico, ma qualche giorno fa, nonostante la stanchezza del lavoro quotidiano, insieme alla sua coinquilina si è messa a disposizione per le persone più anziane del palazzo in cui abitano. In questo momento di difficoltà, a causa del Coronavirus e di forzato #iorestoacasa, è a loro che hanno offerto di fare la spesa. Anche questi sono gesti di solidarietà e generosità enormi. Due concetti che oggi per fortuna stanno tornando di moda.
Certo, per alcuni può essere solo una goccia, ma non si può che esserne grati, appunto.
Centodieci è a fianco di Fondazione Mediolanum Onlus che promuove la campagna “Insieme per il Buzzi” per raccogliere fondi per le terapie intensive degli ospedali che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus. Se desiderate contribuire, potete farlo attraverso la Rete del Dono cercando il progetto di Fondazione Mediolanum.
Ogni donazione verrà raddoppiata da Mediolanum per poter essere più incisivi in questa emergenza.