Stefano Gangli
Founder e direttore creativo di Signed, agenzia di strategie e creatività per la comunicazione. È esperto di comunicazione per le imprese. 15 anni di insegnamento allo IED, oltre 20 di attività sul campo. All’esperienza creativa e a quella di imprenditore affianca una profonda conoscenza del panorama delle PMI grazie alla quale scrive il libro “Fare impresa è un lavoro (creativo)”. È Membro ADCI – Art Directors Club Italiano. In Centodieci scrive di idee, ruoli e mercato visti con sguardo creativo e innovativo.
Contenuti di Stefano Gangli
-
-
-
-
-
Smart life, quello che stiamo imparando “grazie” al virus
Leggi l'articolo -
Conoscenza, passione e competenza. Come trovare la tua strada nel mondo
Leggi l'articolo -
-
-
-
-
In un mare di parole, come distinguere i contenuti "veri" dalle opinioni pressappochiste?
Leggi l'articolo -
Ma il brainstorming è davvero una parte essenziale del processo creativo?
Leggi l'articolo