Stefania Milo
Imprenditrice di prima generazione da 10 anni, laureata in Scienze Politiche indirizzo socio-comunicativo, titolare di Format, agenzia di comunicazione.
Presidente dei giovani imprenditori di CNA (imprese under 40) da novembre 2013, associazione di categoria che rappresenta gli artigiani e i piccoli imprenditori.
La passione per i temi delle imprese e per la vita associativa la vedono impegnata in Cna sin dagli esordi del suo percorso professionale, prima come vicepresidente CNA Cremona, poi presidente dei giovani imprenditori CNA Lombardia e attualmente come presidente nazionale giovani imprenditori.
Ciò le ha consentito di maturare una buona conoscenza del mondo della micro-impresa italiana, sia per quanto concerne i suoi pregi, sia le sue lacune.
Negli ultimi anni sia grazie al lavoro, che all’esperienza in associazione si è dedicata molto al digitale, come strumento di rilancio delle imprese italiane, che vede come una grande opportunità.
Contenuti di Stefania Milo
-
-
Smart Working, il lavoro flessibile cui occorre (ancora) un chiaro quadro normativo
Leggi l'articolo -
Il nuovo mantra per le PMI? Investire in formazione e istruzione digitale
Leggi l'articolo -
Dove devi promuovere la tua azienda? Dove ci sono i clienti: su Facebook
Leggi l'articolo -
Coworking: un serbatoio infinito di collaboratori per far crescere l’azienda
Leggi l'articolo -
SELFIEmployment, un bando sulla strada giusta: valore al merito
Leggi l'articolo -
Non sarete vero tra quelli che ancora non vendono online?!? I bei numeri [...]
Leggi l'articolo -
Artigiani e nuove regole. Piccola guida per sopravvivere alla giungla della Pubblica Amministrazione
Leggi l'articolo -
L'artigianato è una storia d'amore. Che oggi può continuare grazie alla rete
Leggi l'articolo