Riccardo Scandellari
Specializzato nella creazione di contenuti efficaci per il web. In passato ha curato l’immagine online di molte aziende e personaggi dello spettacolo. Si occupa di tecnologie e tecniche di comunicazione orientate al web dal 1998. Ha gestito e realizzato numerosi progetti online, passando dal posizionamento dei contenuti alla diffusione attraverso blog e social network. Docente per master universitari e aziende sul Web Marketing. Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti dell’Emilia Romagna dal 2007. È tra gli organizzatori dei TweetAwards il maggiore evento Twitter italiano. Ha fondato con Rudy Bandiera l’agenzia NetPropaganda. Autore del libro Fai di te stesso un Brand (Dario Flaccovio, aprile 2014).
Contenuti di Riccardo Scandellari
-
Sei pronto a cedere un cliente alla concorrenza? Un atto di altruismo diventa [...]
Leggi l'articolo -
Lo stress non esiste: è solo incapacità di gestire al meglio il nostro [...]
Leggi l'articolo -
Le nuove tecnologie di comunicazione digitale avranno la meglio sulle lobby?
Leggi l'articolo -
Perché Facebook ti mostra alcuni post e foto e non altri? La nostra [...]
Leggi l'articolo -
Hai bisogno di nuovi clienti e non sai come conquistarli? Sul web col [...]
Leggi l'articolo -
La realtà virtuale ci porta in spazi troppo simili al reale. E Facebook [...]
Leggi l'articolo